Coofondatrice dello studio (1984). Cresciuta nella gestione delle risorse umane, ha maturato una significativa esperienza giuslavoristica. Gestisce lo studio fin dalla sua fondazione assicurandone la direzione. Ha diretto il settore Amministrazione del personale e dei servizi. Commercialista, Revisore legale dei conti, iscritta al Collegio di Roma dal 1994. Ha maturato una significativa esperienza nel settore delle microimprese.
Eccomi, mi chiamo Maria Luisa Antonini, lavoro in Bcs da 10 anni. Mi occupo della segreteria,
dell’amministrazione della nostra organizzazione e gestisco il front office. La cura e la soddisfazione del
cliente per me sono molto importanti e cerco di dare il massimo contributo, per supportarlo in tutto. Mi
occupo anche della redazione di documenti, del disbrigo e di alcune pratiche di natura amministrativa,
della gestione della fatturazione attiva e della gestione dei crediti e curo la pianificazione dell'agenda
appuntamenti per conto della direzione e dei colleghi.
Sono una Consulente Del Lavoro, collaboro nell’area “Gestione del personale”, dando supporto alle aziende nostre clienti nella scelta del personale e nello svolgimento dei rapporti di lavoro. Sono nello studio fin dalle origini ed i colleghi mi definiscono “la memoria storica”.
Professionalità, empatia, disponibilità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.Obiettivo primario è offrire consulenza specializzata e aggiornata a privati e imprese, affinché possano gestire questioni fiscali, patrimoniali e finanziare senza incorrere in errori e nel rispetto delle norme giuridiche vigenti.
Sono Lorenzo D’Avanzo, collaboro con Bcs dal 2021, terminato il mio percorso universitario ho deciso di intraprende il percorso di praticantato per diventare un commercialista esperto contabile. Ad oggi mi occupo dell’aggiornamento contabile e della gestione dei vari adempimenti per un gruppo di clienti di studio. Ogni giorno cerco di espandere le mie conoscenze nel settore per rispondere a tutte le esigenze del cliente.
Professionalità, empatia, disponibilità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.Obiettivo primario è offrire consulenza specializzata e aggiornata a privati e imprese, affinché possano gestire questioni fiscali, patrimoniali e finanziare senza incorrere in errori e nel rispetto delle norme giuridiche vigenti.
Lavoro in BCS dall’aprile 2009 e mi occupo del settore societario e delle comunicazioni ai vari Enti (come il Registro Imprese, Agenzia delle Entrate e Comune).
Mi occupo altresì della gestione delle pratiche, della trasmissione telematica degli F24, del supporto nella gestione delle mail e dell’agenda del Rag. Fedele.
Il mio lavoro volge a dare assistenza pratica al cliente nei vari adempimenti burocratici legati alle specifiche attività svolte.
Il mio obbiettivo è quello di diventare come l’olio, affinché questa grande macchina lavori al meglio, senza nessun attrito, e il cliente possa viaggiare sicuro.
Sono in Bcs da oltre 10 anni nell’area “Gestione del personale”. Mi occupo insieme alle Consulenti del Lavoro di fornire consulenza e supporto in ambito giuslavorativo alle aziende clienti. La nostra attività collabora con l’area “Contabilità, bilancio e Fisco” integrando le rilevazioni contabili e il controllo dei connessi aspetti previdenziali e fiscali.
L’ obiettivo del nostro team è sostenere i clienti nelle scelte aziendali garantendo piena assistenza nell’ organizzazione e gestione del personale.
Sono Federica Costa, lavoro in BCS da un anno circa. Sono la “voce” dello Studio, perché sono l’addetta al centralino ed è mio compito rispondere al telefono. Seguo con efficienza la richiesta del cliente affinché venga evasa rapidamente interagendo con i miei colleghi della struttura interna.
Faccio parte della squadra della Segreteria, sono di supporto ai clienti ed al team dello studio.
Sono sempre disponibile verso i clienti e verso i colleghi. Per migliorare il mio supporto cerco sempre di ampliare le mie conoscenze per migliorarmi sia personalmente che professionalmente.
Coofondatore dello studio (1984). Dirigente del settore amministrativo nei primi anni della sua attività lavorativa (1979 - 1986). In particolare ha maturato una notevole esperienza nel settore societario, nel bilancio consolidato; nella pianificazione e controllo. Abilitato alla professione di Commercialista nel 1987 e Revisore legale dei conti. Membro di importanti collegi sindacali, quasi tutti con funzione di revisione legale dei conti. Ha maturato una notevole esperienza nei problemi gestionali delle micro e piccole imprese pur avendo rapporti ed incarichi anche nell'ambito di grandi organizzazioni. Particolarmente esperto nel settore della pianificazione e controllo, della contabilità direzionale ed analitica, nei sistemi di budgeting e reporting, nella formazione dei manager di tali settori.